Manifesto Festa de l'Unità 2017 - Il futuro dell'Europa tra Giovani e Lavoro - dal 29 Giugno al 16 Luglio

Festa de l’Unità 2017

Il futuro dell’Europa tra Giovani e Lavoro

Come ogni anno ritorna la Festa de l’Unità, l’appuntamento estivo ai giardini Lamarmora di Rivoli per celebrare la democrazia, l’unità dei nostri valori e della nostra comunità democratica.

La Festa de l’Unità è soprattutto il sedersi attorno a un tavolo insieme e per cogliere la bellezza e la bontà di ciò che vi offriamo bisogna sedervi almeno tre volte durante i giorni della festa: una sera per gustare la portentosa grigliata di carne, un’altra per il delicato e saporito fritto misto di pesce, e la terza per assaporare la favolosa pizza alla napoletana, oltre a tutte le altre decine di piatti che potrete ordinare.

dibattiti e incontri con grandi esponenti politici regionali e nazionali per non perdere il contatto con i problemi dei cittadini

La Festa de l’Unità non è solo cibo, ma anche dibattiti e incontri con grandi esponenti politici regionali e nazionali per non perdere il contatto tra politica e i problemi dei cittadini. Ogni sera potrete trovare anche gli assessori del nostro comune o il Sindaco, ai quali potrete porre le vostre domande mentre vi servono al tavolo o mentre cucinano le vostre portate!

Da quest’anno si inaugura un momento di confronto in più: “Una birra con” ogni sera dal Lunedì al Giovedì alle 21.00, momento in cui sarà possibile confrontarsi con Sindaco, Assessori ed esponenti politici.

Insomma, 18 giorni in cui basterà recarsi ai giardini Lamarmora la sera, e avere contatti con l’amministrazione comunale. Un misto di democrazia, cibo, balli e incontri da non perdere.

la nostra festa, la più lunga del Piemonte

Invita i tuoi amici e fagli provare la nostra festa, la più lunga del Piemonte, ricca anche di giostre per bambini e ragazzi, insomma, una festa per tutti!

Vi aspettiamo dal 29 giugno al 16 luglio!


Programma della Festa 2017