“SOPRATTUTTO L’AMBIENTE” è più che uno slogan: è una priorità per il nostro partito. Il Partito Democratico cerca a tutti i livelli di integrare la necessità di sviluppo con il rispetto e la cura del patrimonio ambientale. Entrambe saranno eredità importanti per le generazioni future, per questo motivo dobbiamo fare del nostro meglio per curarle al massimo.

Noi abbiamo bisogno di una nuova coscienza ambientale su basi globali. Per fare questo, abbiamo bisogno di educare le persone.

Mikhail Gorbaciov

Ambiente, amministrazione e programma elettorale

Il 5 febbraio abbiamo organizzato un incontro in cui parlare di Ambiente, avendo uno sguardo particolare alle tematiche amministrative. Avremo infatti la possibilità di confrontarci con l’Amministratore di CIDIU spa Marco SCOLARO, con il Consigliere Regionale Andrea APPIANO e con l’Assessore all’Ambiente di Rivoli Massimo FIMIANI.

Nella serata approfitteremo della campagna elettorale e della presenza dei nostri due candidati di collegio Stefano ESPOSITO e Umberto D’OTTAVIO per approfondire i punti del programma riguardanti l’ambiente. L’obiettivo della serata è anche quello di dialogare con i nostri candidati sulla visione di ambiente che nasce dal nostro territorio, in modo che possano portarla in parlamento.

Dove

Ti aspettiamo al circolo “I 4 MORI” alle Ore 21:00 in via F.lli Macario, 54, ovviamente a Rivoli.