Idee per Rivoli - Immaginiamo insieme la Rivoli del futuro.

Smart Working, Cultura, Sport, Giovani, Volontariato Sociale, Mobilità sostenibile, Ambiente, Sviluppo, Scuola, Salute, Comunità

Questi sono solo alcuni dei temi che andranno a caratterizzare il dibattito politico attorno al quale si svilupperà la campagna per le elezioni comunali a Rivoli nel 2019.

Noi, come Partito Democratico abbiamo già aperto dei tavoli di lavoro tematici per discutere delle politiche che riguardano la nostra bella Rivoli, ma crediamo fortemente che queste non possano e non debbano fermarsi nel recinto ristretto della nostra sede di partito.

Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è politica. Sortirne da soli è avarizia.

Don Milani

C’è bisogno del contributo di tutti per immaginare e, perché no, per sognare la Rivoli del futuro, così come ci sarà bisogno del contributo di tutti per far diventare realtà le idee condivise.

Così se vorrai metterti in gioco, per contribuire al programma del Partito Democratico sarai il benvenuto. Scrivici una mail ad info@pdrivoli.it, o contattaci su facebook, ti invieremo le informazioni per partecipare ai nostri incontri.