Primarie Regionali - 16 Dicembre 2018

Domenica prossima 16 Dicembre noi iscritti e elettori del Partito Democratico saremo chiamati a scegliere il Segretario Regionale del Piemonte tramite le primarie aperte.

Come per le altre consultazioni primarie il nostro Circolo di Rivoli ha allestito un seggio per permettere la partecipazione a questo importante appuntamento di scelta democratica.

I candidati alla carica dei Segretario Regionale sono Monica Canalis, Mauro Marino e Paolo Furia. Ciascun candidato ha una sua propria identità e una visione per il futuro del Partito Democratico del Piemonte, visione e identità che hanno provato a riassumere nelle loro mozioni congressuali che potrete leggere a questo indirizzo.

Primarie Regionali - Candidati


I candidati alla carica dei Segretario Regionale sono Monica CanalisMauro Marino e Paolo Furia

Dove si può votare?

Il seggio sarà allestito nella sede al n°3 di Piazza Matteotti e sarà aperto dalle 8.00 alle 20.00. Se non siete residenti a Rivoli potrete trovare il circolo in cui votare a questo indirizzo.

Chi può votare?

Nel nostro seggio potranno votare tutti i cittadini rivolesi dai 18 anni in su, inoltre i giovani dai 16 anni e i cittadini stranieri che si saranno pre-registrati al sito della PD Piemonte.

Come si può votare?

Per esprimere il proprio voto alle primarie per Segretario Regionale basterà presentarsi al seggio con un documento d’identità valido e il certificato elettorale (o la pre-registrazione).