Appello al voto per Emanuele BUGNONE Sindaco di RIVOLI

Una campagna elettorale lunga, faticosa… bella!

Ci siamo divertiti a correre in lungo e in largo per la nostra amata Città, felici di parlare e confrontarci con tantissimi cittadini. Non l’abbiamo fatto a caso, ma seguendo un percorso, un percorso nato da ben prima della campagna elettorale, un percorso che ci ha portato a scegliere Emanuele Bugnone come Sindaco, per il bene di Rivoli!

Ecco i motivi per cui chiediamo di concedere la vostra fiducia ad Emanuele:

1. RIVOLESITÀ

Non tanto per le origini (anche se verrebbe naturale dirlo a confronto del “rostese”), ma perché Emanuele VIVE LA CITTÀ: ci fa la spesa, porta i figli a scuola, frequenta i locali, vive con la sua famiglia. Conosce ogni angolo della città, ma soprattutto ne conosce le problematiche e i bisogni.

2. VALORI

I valori che contraddistinguono il METODO DI LAVORO, l’approccio con le persone, le idee di prospettiva per Rivoli.

una comunità sana che offre uguali opportunità a tutti e non lascia indietro nessuno

Quei valori fondamentali come solidarietà, integrazione e sostenibilità che ritroviamo in una comunità sana che offre uguali opportunità a tutti e non lascia indietro nessuno.

3. CAPACITÀ

Esperienza politica e amministrativa su scala cittadina. Non ha deciso di catapultarsi da realtà non paragonabili a Rivoli e “provare” sulla pelle dei cittadini se fosse in grado o meno di farlo.

Emanuele ha esperienze e CAPACITÀ PROFESSIONALI E POLITICHE in grado di garantire ai cittadini di non fare un salto nel buio.

Inoltre le relazioni extra Rivoli create negli anni saranno uno strumento indispensabile per garantire alla Città ciò di cui ha bisogno.

4. SQUADRA

Una squadra che segna un rinnovo. RINNOVO DI COMPETENZE E GENERAZIONALE che potranno garantire a Rivoli un cambio di marcia nell’ascolto delle problematiche, ma anche nelle soluzioni che servono. Perché Rivoli ha bisogno di rinnovo, non di cambiamento.

Non va cambiato tutto quello che la rende unica e bella. Le sue tradizioni e le sue caratteristiche. Va tutelato tutto ciò che la rende unica nella zona ovest e migliorato o risolto quello che non va bene.

Perché Rivoli ha bisogno di rinnovo, non di cambiamento. Non va cambiato tutto quello che la rende unica e bella. 

Questo è un rinnovo maturo e indispensabile, senza snaturare le proprie radici di cui siamo tutti orgogliosi e che difenderemo coi denti da chi arrivando da fuori annuncia di volerla violentare con opere insensate.

5. LIBERTÀ E ONESTÀ

Il percorso fatto, la condizione lavorativa, la creazione di una squadra. Son tutte caratteristiche che permetteranno ad Emanuele di LAVORARE CON “LE MANI LIBERE”. Libere da qualsiasi vincolo.

Incontro di presentazione del libro "Le mie due guerre" di Mauro Esposito
Incontro di presentazione del libro “Le mie due guerre” di Mauro Esposito

Non dovrà rispondere a finanziatori della campagna elettorale, non dovrà rispondere a nessuno che ha preteso specifiche nel programma.

la legalità è alla base del nostro programma

La squadra si è autofinanziata, il programma è nato dall’ascolto dei cittadini, la legalità è alla base del nostro programma, come abbiamo potuto far notare con iniziative a riguardo in campagna elettorale.

…e tanto altro ancora

Ci sono tanti altri motivi per cui accordare ad Emanuele il proprio voto, ma noi del partito democratico abbiamo reputato questi i principali.

Il programma è stato ampiamente discusso durante la campagna elettorale, sia per strada che sui social.

Adesso tocca a voi dare a Rivoli il Sindaco che merita e segnare oggi l’inizio della visione di Città che vorremmo dare ai nostri figli. Non un paese, ma una grande Città che comunque riesce a mantenere al suo interno lo spirito di una comunità unita e orgogliosa del proprio territorio.

Rivoli mantiene lo spirito di una comunità unita e orgogliosa del proprio territorio.

Grazie Emanuele per esserti messo in gioco ed essere stato a disposizione della squadra, come lo siamo stati noi per te.

Per il bene di Rivoli domenica 9 giugno vota Emanuele Bugnone.

Iniziamo questa nuova strada…INSIEME!